Boxdoccia-granisud

I nostri BOX DOCCIA sono una sintesi di eleganza, funzionalità e convenienza. Prodotti interamente in Italia e realizzati in PVC estensibile. Nelle colorazioni bianco - grigio - avorio - nero - rosso - giallo a scelta. Diversi modelli per ogni esigenza e di ogni misura. Ideale per ogni ambiente, sia classico che moderno.

VANTAGGI DEL PVC

Grazie alle sue caratteristiche, il cloruro di polivinile (PVC) e molto resistente, non assorbe acqua e facilita lo scivolamento dell'acqua e delle altre sostanze liquide. Inoltre è insensibile agli acidi e inattaccabile dai microorganismi delle muffe.

REVERSIBILE

I box doccia con ingresso laterale possono essere installati in modo da avere l'apertura a destra o a sinistra.

ADATTABILI

Attraverso un semplice taglio delle guide di scorrimento, i nostri box doccia sono adattabili ad ogni dimensione.

SALVASPAZIO

I box doccia in PVC si adattano anche a piccoli piatti doccia. Grazie al sistema di scorrimento integrale delle ante (soffietto), garantiscono un ampio spazio di entrata, senza ostacolare in alcun modo l'accesso al vano doccia.

FACILE DA MONTARE - FAI DA TE

I box doccia sono facili da installare. Non occorrono particolari abilità per montarli. Grazie alle illsutrazioni e alle minuziose descrizioni, le operazioni di montaggio dei box doccia sono notevolmente facilitate.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ