PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA A PIACENZA E RAPALLO

La Dott.ssa Elena Dacrema è Psicologa e Psicoterapeuta , iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia con n. 03/13504 dal 2010. Ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo. E' PSICOTERAPEUTA UFFICIALE del Centro di Terapia Breve Strategica di Arezzo diretto dal Prof. Giorgio Nardone.

Svolge consulenza psicologica e psicoterapia per l'individuo, la coppia e la famiglia a Piacenza e Rapallo.

Si occupa di problemi di apprendimento e di rendimento scolastico in quanto ha maturato un'esperienza decennale in contesto scolastico, anche come docente e si è laureata proprio in Psicologia dello Sviluppo.

In particolare svolge Psicoterapia e Consulenza per: DISTURBI D'ANSIA quali il disturbo da attacchi di panico con e senza agorafobia, disturbo d'ansia generalizzato, fobia specifica, ipocondria, OSSESSIONI, COMPULSIONI, DISORDINI ALIMENTARI, DISTURBI SESSUALI, DEPRESSIONE nelle sue varie forme, PROBLEMI RELAZIONALI NEI DIVERSI CONTESTI (famiglia, coppia, lavoro, sociale), PROBLEMI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, DISTURBI LEGATI ALL 'ABUSO DI INTERNET.

Ha pubblicato insieme al collega Massimo Botti il libro "Educazione Strategica" ed. Ilmiolibro, ha inoltre contribuito al libro "Panico" con i colleghi Botti e Notarangelo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ