Aniello Milano

Consulenza e pianificazione finanziaria per le famiglie, attraverso l'ottimizzazione dei costi iniziando dal conto corrente fin all'investimento a lungo termine. Consulenza finanziaria per le piccole e medie inprese attraverso strumenti di finanziamento a tassi eccezionali

Consulenza dettagliata tecnica e fiscale sul tuo deposito titoli

Punto di forza della nostra consulenza è l’approccio consulenziale sempre a disposizione per analizzare i bisogni e i desideri del cliente, per definire insieme gli obiettivi finanziari da raggiungere. Interamente focalizzato sulla gestione integrata degli investimenti di medio-lungo periodo della clientela. La capacità di erogare un’efficace consulenza finanziaria costituisce il fattore critico di successo. Questo attraverso un polo di wealth management integrato da una piattaforma di offerta multibrand. Per rispondere in modo efficace ed evoluto alle esigenze di investimento più sofisticate, abbiamo studiato per i nostri clienti BG Advisory: un servizio di consulenza finanziaria altamente personalizzato.
BG Advisory va a supportare e implementare la consulenza professionale dei consulenti attraverso un forte know-how tecnico, strumenti e report tecnologicamente avanzati, tempestivi e aggiornati in tempo reale sull’andamento dei mercati finanziari.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ