2bmarried events and wedding planner

2bmarried events and wedding planner vi permette di arrivare al giorno del vostro matrimonio rilassati e senza stress, grazie ad un organizzazione impeccabile, totalmente modellata sui vostri gusti e sul vostro budget.

Servizi offerti Le due brillanti wedding planner si occuperanno di pianificare, organizzare, coordinare e dirigere uno o tutti gli aspetti della vostra cerimonia nuziale e del relativo ricevimento. Si occuperanno di ogni questione logistica ed organizzativa, rimanendo però neutrali nella fase decisionale, in quanto il loro unico fine è il soddisfacimento dei vostri desideri. Vi permetteranno di delegare ansie e stress, godendovi solo la parte divertente dei preparativi, garantendovi una riuscita perfetta dell'evento.

Altri servizi 2bmarried events and wedding planner si occupa di organizzare i seguenti eventi, rendendo ogni situazione unica e creativa: Feste di compleanno e di laurea, Anniversari, Cerimonie importanti, Eventi in negozi e locali. Offre inoltre un servizio professionale di allestimento di locali, vetrine e case private.

Possibilità di disporre di un cuoco a domicilio per cene di indicativamente 15-20 persone. Il cuoco a domicilio è una proposta che prende sempre più piede, perchè permette di ricevere gli ospiti nella propria casa, con la possibilità di dedicarsi a loro senza doversi continuamente allontanare verso la cucina.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ