CAVALLARO FRANCESCO

Al fine di promuovere la mia professionale consulenza nel campo del credito immobiliare, intendo seguirvi in maniera completamente GRATUITA nelle seguenti fasi:

- Consulenza, valutazione e individuazione dell’ importo di Finanziamento o Mutuo da richiedere.

Attraverso un check up economico/finanziario è possibile ottenere un profilo adeguato, avendo così la consapevolezza dell’ importo del mutuo da richiedere e la rata massima sostenibile, al fine di non stravolgere le sorti dell’ economia famigliare presenti e future.

- Individuazione dell'istituto bancario più adeguato, ottimizzando le condizioni del credito e aumentando la possibilità di buon esito della pratica.

A differenza di quanto si crede, ogni istituto bancario ha dei parametri di accesso al credito diversi . Ciò vuol dire che se il tasso di un istituto bancario è più conveniente rispetto ad un altro è perché i parametri del credito sono più ristretti, quindi è preferibile individuare l’istituto più vicino al proprio profilo.

- Lavorazione della pratica e inoltro della richiesta di Finanziamento o Mutuo all’ istituto bancario.

Assistenza durante la raccolta di documentazione.

Interfaccia con gli istituti bancari durante l’ istruttoria della pratica.

Comunicazione dell’ esito.

Assistenza durante la fase di perizia dell’ immobile.

Scelta del Notaio e assistenza fino al rogito Notarile

Di seguito troverete i miei recapiti e spero di essere per Voi un punto di riferimento nel caso in cui Voi oppure i Vostri amici e familiari, avrete la necessità di avere accesso al credito.

Cavallaro Francesco

Cell. 334 2290566

e-mail: cavallarofrancesco@me.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ