Pollice Verde di Gianfranco Chiapperini

Pollice Verde nasce come una ditta di giardinaggio. Dopo 30 anni, grazie al passaggio generazionale padre-figlio, ha generato un'azienda con esperienza ed innovazione, specializzata in tutto ciò che riguarda il mondo del giardinaggio .

Pollice Verde si trova a Giovinazzo in provincia di Bari e si avvale di personale tecnico e estremamente qualificato; i nostri collaboratori non sono semplici dipendenti ma giardinieri e svolgono questa attività da almeno 10 anni. La nostra politica è incentrata sul motto " pochi e specializzati ".

Oggi l'azienda Pollice Verde è diventata un punto di riferimento nel settore del verde con l'impegno di progettare, realizzare e manutenere giardini, parchi e aree verdi condominiali . La sua struttura organizzativa e tecnica le permette, già da molti anni, di svolgere importanti lavori pubblici come la realizzazione del verde e arredo urbano di piazze o parchi pubblici. Inoltre Pollice Verde, presso la propria sede, dispone di un vasto vivaio piante ed un fornito e specializzato Garden Center .

Pollice Verde dimostra la sua innovazione con un suo sito di e-commerce dove poter comprare online da tutta Italia e ricevere comodamente a casa il prodotto acquistato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Realizzazione aree verdi



SCHEDA

Progettazione giardini e terrazze



SCHEDA

Manutenzione del verde



SCHEDA