Agriturismo Dolce Sentire

Agriturismo Dolce Sentire

L’ Agriturismo Dolce Sentire immerso tra le verdi colline del Parco del Monte Subasio , è una struttura nuova (aperta dal 2 aprile 2012 - giorno di ricorrenza della morte di Papa Giovanni Paolo II) che ha il piacere di far trascorrere tranquille e serene vacanze a chi ha necessità di rilassarsi e staccare la spina dal caos delle città, all’insegna del vero relax.

Con vista panoramica su Perugia e Gubbio , l’ Agriturismo Dolce Sentire è dotato di 8 posti letto suddivisi tra i tre confortevoli e accoglienti appartamenti della nuova struttura e una camera con bagno situata nella casa colonica dove risiedono i proprietari Italo e Mafalda, tutto arredato cercando di curare ogni dettaglio e soprattutto di soddisfare ogni esigenza. Pertanto è possibile sia affittare le confortevoli camere con servizi privati e sia appartamenti con angolo cottura super accessoriati e in piena autonomia.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi