CREDIPOST Servizi Finanziari & Commerciali di Fabiana Marchì

CREDIPOST EROGA SERVIZI FINANZIARI, ASSICURATIVI E POSTALI A PRIVATI E AZIENDE

Servizi e spedizioni on line; Ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi.

CREDIPOST è la nuova agenzia di servizi a Marsala, che opera anche su tutta la provincia di Trapani. Un team specializzato a supporto dei clienti, con soluzioni innovative. Soluzioni e servizi che soddisfano le esigenze standard di comunicazione aziendale, portando qualità e convenienza in ogni ambito di spedizione.

Grazie a Credipost la tua spedizione sarà ritirata comodamente a casa tua o il tuo ufficio senza costi aggiuntivi .

CrediPost il vostro partner di fiducia, per impostare la soluzione più idonea alla vostre esigenze, per privati e aziende. Forniamo con competenza servizi di spedizione on-line per pacchi, plichi per le aziende, ma anche servizi finanziari per privati e aziende. Abbiamo stipulato accordi con primari istituti di credito e finanziari nazionali, per rispondere nell’immediatezza alle soluzioni dei vostri problemi, per l’acquisto o la ristrutturazione della vostra casa o attività. Farvi dormire sonni più tranquilli per la richiesta di piccole somme di denaro in prestito, ma anche se il vostro mutuo o prestito attuale non vi soddisfa. CrediPost il team dove trovare le soluzioni migliori e più adatte ad ognuno di voi.

Offriamo sia a privati che aziende:

• Mutui acquisto
• Riabilitazione protestati e problemi in CRIF
• Cessione del quinto ai pensionati
• Brokeraggio assicurativo
• Prestiti vitalizi per pensionati


Fideiussioni e cauzioni , per la propria garanzia fideiussoria. Vieni a conoscere Credipost la nuova agenzia di servizi postali e finanziari a Marsala. Recupera il tempo perduto, corri da Credipost, senza nessuna fila da attendere e con risposte immediate alle tue esigenze.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ