GIACOIA MASSIMO sas

GIACOIA MASSIMO S.A.S. ...dal 1899
Fondata nel lontano 1899, da Giacoia Giuseppe nel 1940 è stata rilevata dai figli Giacoia Alberto ed il fratello Massimiliano, la "Giacoia Massimo S.a.s., è un'Azienda che opera nel settore degli Articoli Militari, in particolare, specializzata nell'ambito della Marina Militare.
L'antica tradizione sartoriale, e la continua ricerca della qualità degli articoli, si è tramandata da padre in figlio, facendo dell'azienda una delle più importanti in questo settore. Nel 2001 alla vendita degli Articoli Militari è stato affiancato un Centro Ricami e personalizzazioni curato da Francesco Giacoia, offrendo un servizio efficente e celere nella realizzazioni di qualsiasi capo ed accessorio ricamato, con possibilità di personalizzazioni.
Posizionata nel pieno centro di Taranto, "Giacoia Massimo S.a.s." è a 100 metri dall'ingresso principale dell' Arsenale Militare; Taranto è una città che fa da bacino a numerosissime Navi Militari e Mercantili, ed ogni mese giungono da svariate zone del mondo imbarcazioni, che prendono in considerazione la città come scalo.
Inoltre, l'Azienda commercializza articoli di pelletteria, oggettistica, abbigliamento sportswear.
Cortesia, professionalità, esperienza, sono le caratteristiche che contraddistinguono il marchio dell'ancora con i delfini.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ