Essenzialed - Tecnologia Led / divisione Bertronic srl

Dare vita a nuove forme di luce; creare con essenzialità ed unicità, ricercare nuove soluzioni; seguire ed anticipare l’evoluzione della tecnologia a Led in ogni suo aspetto.

Essenzialed nasce da un team di professionisti altamente qualificati nel settore illuminotecnico e nella tecnologia a led, animati dalla passione per tutto ciò che è creatività, innovazione e design nel mondo della luce.

Concentrandosi su idee progettuali fortemente orientate al risparmio energetico, Essenzialed ha sviluppato una produzione che coniuga tecnologie innovative e vocazione artigianale, declinata in pezzi unici o prodotti in serie limitata. Ogni progetto firmato Essenzialed prevede un affiancamento globale al cliente ed il confronto costante con light designer, architetti ed arredatori.

Essenzialed fornisce soluzioni per ogni aspetto del progetto di luce, dai corpi illuminanti all’elettronica dalla gestione dei sistemi alla realizzazione degli elementi decorativi, fino all’installazione ad opera del proprio personale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cara vecchia lampadina




SCHEDA

Tubo a led




SCHEDA

Plafoniere




SCHEDA