Agriseed Sas

Agriseed Sas è un'azienda che vende all'ingrosso, sia ai professionisti che al privato, attrezzature professionali per la manutenzione del verde. La nuova attività, frutto di esperienza trentennale e comprovata nel settore del verde e agrario, fornisce a giardinieri, professionisti e non e ad attività agricole: sementi, terricci, concimi, accessori per l'irrigazione, attrezzatura da giardinaggio e molto altro.

Cerchiamo di trovare attrezzature non più reperibili, cercando di soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti. Forniamo consulenza Gratuita a tutti, cercando di far comprendere al meglio le varie fasi per ottenere un ottimo risultato del lavoro che si deve sfolgere. Pianificazioni di concimazioni e trattamenti fitosanitari, impianti di irrigazione e consulenza sulle malattie delle piante, sono all'ordine del giorno

Confronto ai più comuni GardenCenter, rimaniamo persone fisiche su cui contare sempre

Cliccando su una delle categorie del nostro catalogo verrà visualizzato un elenco di sotto categorie specifiche nelle quali potrete scegliere fra una vasta gamma di articoli alcuni dei quali sono riassunti al di sotto dell'elenco.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Transenna




SCHEDA

Semi ortaggi & leguminose




SCHEDA

Travertino




SCHEDA

Servizi in vetrina

Malattie e parassiti delle piante



SCHEDA

Progettazione impianti di irrigazione



SCHEDA

Macchina per endoterapia



SCHEDA