CAMAROTTO Studio Tecnico & Progettazione - geom. Paolo Camarotto

Lo Studio Tecnico Camarotto nasce nel 2005 e opera nel settore immobiliare ed edile occupandosi con professionalità della progettazione e direzione lavori di edifici civili e commerciali, sicurezza sui cantieri, allestimento di pratiche edilizie e lavori di riqualificazione con la formula “chiavi in mano” .

Il costante aggiornamento professionale , l’utilizzo delle nuove opportunità tecnologiche applicate ai principi genuini della professione del geometra, lo svolgimento di prestazioni tecniche efficaci che soddisfino le esigenze dei nostri clienti e che li aiutino a raggiungere gli obiettivi che a loro volta si sono prefissi, sono alla base della nostra vision .

Lo Studio Tecnico Camarotto si distingue per cortesia, dinamicità, disponibilità nei confronti del cliente e garantisce professionalità grazie alla collaborazione con i propri partner accuratamente selezionati per la realizzazione del progetto.

L’elevata informatizzazione dello Studio e le capacità tecnico-operative dei collaboratori sono rivolte ad assicurare al cliente una consulenza chiavi in mano nel minor tempo con la maggior garanzia di successo .

Offriamo i servizi di natura tecnica nell’ambito delle costruzioni, dell’ambiente e del territorio.

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività e servizi offerti!!!

Seguici su Facebook semplicemente mettendo "mi piace" sulla nostra pagina ufficiale www.facebook.com/CamarottoStudioTecnico

per ulteriori informazioni visita il sito www.studiotecnicocamarotto.it

oppure contattaci alla mail info@studiotecnicocamarotto.it oppure +39.333.4001226



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Ottieni la tua autorizzazione in modo semplice e veloce.



SCHEDA

La sicurezza prima di tutto.



SCHEDA

Un valido supporto per districarsi in una materia complessa ed in continua evoluzione.



SCHEDA