Interprete Italiano Parigi

Interprete Italiano a Parigi . Offro servizi di traduzioni e interpretariato professionale dall’italiano al francese e dal francese all’italiano ad aziende, enti e privati. Propongo un servizio discreto ed efficiente a chiunque abbia bisogno di accompagnamento e assistenza linguistica nella Capitale francese.

Che voi siate a Parigi per turismo o per lavoro, posso rispondere ad ogni vostro bisogno di traduzione e comunicazione in italiano e francese, accompagnandovi per esempio ad una fiera o a un salone professionale, ad un congresso, ad una visita medica, o assistendovi nelle vostre trattative commerciale.

I miei servizi di interprete e traduttore italiano comprendono l’interpretariato consecutivo, di trattativa e sussurrato in vari settori : legale, medico, tecnico, scientifico, marketing, giornalistico e letterario.

Le mie missioni di interprete italiano a Parigi vengono effettuate con professionalità ed efficienza nel rispetto dei bisogni del cliente e della confidenzialità dei temi trattatti, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Per ogni domanda di preventivo, non esistate a contattarmi. //www.cveer.com/interprete_parigi



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ