Denisetendaggigroup

DENISE GROUP è un noto laboratorio di tendaggi.

Si tratta di un'azienda leader nel settore, che nel tempo si è fatta conoscere e stimare grazie alla professionalità e alla qualità dei suoi prodotti, realizzati tutti in sede, in un laboratorio che si avvale delle più moderne tecnologie e di personale altamente specializzato.

Denise Group progetta e realizza tende di ogni tipo, da interno o da esterno, tende tecniche, verticali, zanzariere, a rullo, tappezzerie in genere per imbottiti come divani e poltrone, ma anche rivestimenti nautici, aeromobili e di auto.

L'attenzione al design e alla qualità dei tessuti sono da sempre il punto di forza di Denise Group e principio basilare del suo titolare, Salvatore Senatore.

Egli, forte di una grande esperienza come stilista prima e arredatore poi, si impegna ogni giorno con molto entusiasmo e creatività nel suo lavoro, che è una vera passione.

Il suo obiettivo è soddisfare le esigenze e le richieste della clientela e a tal fine si avvale di personale tecnico e qualificato con cui poter garantire prodotti e servizi all'altezza delle aspettative.

Lo staff di Denise Group sarà, inoltre, sempre pronto a fornire i consigli giusti per le differenti necessità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ