VORTEK S.R.L.

SUPPORTI PER PALI PER RECINZIONI - www.vortek.it - info@vortek.it

L’idea di Vortek prende le mosse dalla volontà di realizzare un prodotto che, identificandosi come punto di incontro tra risparmio economico e rispetto per l’ambiente, intende porsi come chiave di volta nel mercato dei prodotti performanti. Un supporto per paletti da recinzione sintesi estrema di funzionalità progettuale e tecnologia applicata che supera ed elimina in modo definitivo i problemi e gli inconvenienti legati all’utilizzo dei più tradizionali plinti in calcestruzzo.

Dotato di una configurazione che consente un’estrema facilità di installazione nel terreno, Vortek assicura un risparmio in termini di tempistiche (circa 2 minuti contro i 20 necessari per la messa in opera di un plinto tradizionale) e, conseguentemente, un abbattimento di circa il 95% dei costi di manodopera.

L’attenzione che i realizzatori hanno impiegato nei confronti della versatilità di utilizzo del prodotto, garantisce inoltre la possibilità di utilizzare Vortek su molte tipologie di terreno ed a qualunque pendenza, assicurando nel medesimo tempo una facilità di utilizzo anche da parte di un’utenza non professionista.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ