Clima's Studio srl

Vendita e installazione impianti di condizionamento

L’obiettivo primario della C lima’s S tudio S.r.l. consiste nell’offrire ai propri clienti lo studio e l’installazione di impianti di climatizzazione personalizzati , curati in ogni dettaglio, per ottenere la massima efficienza con soluzioni adatte a tutte le esigenze, anche quelle più complesse, con il minimo impatto estetico .

Eseguiamo la progettazione di tutti i nostri impianti (anche quelli particolarmente difficoltosi) con appropriati calcoli termici, ponendo particolare attenzione alla razionalità dei consumi, ai flussi d’aria e alla silenziosità degli apparecchi.

Per ottenere la visita di un nostro tecnico specializzato, con competenze specifiche nel settore, basta telefonare al n. 051. 37.55.55 e fissare un appuntamento.

I sopralluoghi, necessari per i locali da climatizzare, vengono effettuati gratuitamente senza impegno .

Tutte le apparecchiature consigliate dai nostri tecnici sono di tipo professionale , in medio/alta qualità, con eventuale reperibilità decennale dei ricambi.

Nell’esecuzione dei lavori poniamo elevata attenzione sia alla qualità dei materiali impiegati, che al personale qualificato “NOSTRO DIPENDENTE” , utilizzando attrezzature tecnologicamente avanzate al fine di evitare disagi.

La specializzazione dei nostri tecnici deriva da esperienze trentennali maturate nel settore e da costanti aggiornamenti relativi alle nuove tecnologie di mercato, per un perfetto equilibrio tra l’alta qualità offerta e la spesa che i nostri clienti debbono sostenere.

La C lima’s S tudio S.r.l. si assume la totale responsabilità degli impianti realizzati, per l’aspetto elettrico, idraulico ed aeraulico, finalizzata a ottimizzare il funzionamento delle opere commissionate.

Inoltre proponiamo un servizio di manutenzione programmata , che comprende:

PULIZIA FILTRI E VERIFICA DELLO STATO DELL’APPARECCHIATURA;
CONTROLLO E PULIZIA VENTOLA UNITA'INTERNA;
CONTROLLO E PULIZIA DELLO SCAMBIATORE DI CALORE DELL’UNITÀ INTERNA;
IGENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE UNITA' INTERNA;
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA DI MANDATA E RIPRESA UNITÀ INTERNA;

CONTROLLO E PULIZIA DELLO SCAMBIATORE DI CALORE DELLA UNITÀ ESTERNA;
CONTROLLO DEGLI SCARICHI DI CONDENSA;
DELLE PRESSIONI DEL CIRCUITO FRIGORIFERO;
CONTROLLO FISSAGGI UNITÀ ESTERNA;
CONTROLLO ISOLAMENTO TUBAZIONI IN RAME.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ