Cartoleria Bolle d'inchiostro cartoleria scuola, cancelleria ufficio, fax, stampe, rilegature.

Non una semplice cartoleria...

Bolle d'inchiostro dispone di tutto il necessario per la scuola e per l' ufficio , idee regalo e gadget. Per soddisfare a 360° i propri clienti la cartoleria Bolle d'inchiostro offre anche il servizio realizzazione e stampa di biglietti da visita, stampe fotografiche, rilegature, stampa da file, anche a colori ed in formato A3, servizio FAX, servizio postale per invio raccomandate, servizio fermopiont per il ritiro dei tuoi acquisti online, e molto altro ancora.

Per la scuola
materiale scolastico

Da Bolle d'inchiostro ampia scelta di tutto l'occorrente per scuole elementari, medie e superiori: quaderni, matite, penne, astucci, diari, zaini , album da disegno, tempere, pennelli, forbici, graffette, pinzatrici, squadre, righelli, goniometri, compassi e altro materile specifico per istituti tecnici.

cartoleria
Hai bisogno di fotocopie o inviare un fax?
cartoleria con fax

Bolle d'inchiostro offre il servizio di fotocopie, invio e ricezione mail e fax a prezzi davvero concorrenziali. Fotocopie in bianco e nero, a colori, anche nel formato A3, fronte retro. stampa da file, scansione documenti, plastificazioni. Si possono inoltre effettuare ricariche telefoniche e pagamenti di bollettini postali compresi MAV e RAV.Possibilità di richiedere anche eventuali rilegature. Biglietti da visita. Inoltre effettuiamo servizio postale per invio raccomandate, e l'innovativo servizio di Fermopoint: Acquista online, ritira i tuoi pacchi comodamente da noi. Non più perdite di tempo ad aspettare il corriere e niente più code alle poste. Usa Fermo!Point!

Devi confezionare un regalo?

cartoleria

Da Bolle d'inchiostro troverai tutto il necessario per confezionare i tuoi regali: carte da pacco dalle più standard a quelle più ricercate, nastri e biglietti d'auguri di tutte le forme e dimensioni.

In particolare: carte da pacco e biglietti con i personaggi dei cartoni animati, carte e biglietti per matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni, anniversari ecc.

Inoltre a Pasqua e a Natale il reparto si arricchisce di articoli a tema.

Articoli su prenotazione

Anche se Bolle d'inchiostroe dispone di una vasta scelta di articoli di cartoleria e cancelleria, idee regalo, zaini, materiale artistico, gadget ed oggettistica varia, può succedere di non trovare un particolare articolo. In questo caso sarà premura del titolare riuscire a trovare il prodotto che cercate nel più breve tempo possibile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Zaino scuola free time angry bird



€ 45.00
SCHEDA

Zaino tempo libero invicta pack duffy plain



€ 66.90
SCHEDA

Zaini business, cartelle ufficio invicta




SCHEDA

Servizi in vetrina

Augurali



SCHEDA

Biglietti augurali



SCHEDA

Servizio invio raccomandate e pacchi



SCHEDA