Studio Andreoli & Taccuso - Consulenza Vincente

Studio di Consulenza Finanziaria Indipendente e Pianiffazione Patrimoniale.

Liberi professionisti pagati solo a parcella per fare gli interessi dei nostri clienti. Abbiamo scelto di essere liberi per consigliare ai nostri clienti solo le migliori soluzioni, con un approccio personalizzato di consulenza finanziaria.

Siamo specializzati nella consulenza patrimoniale; partiamo sempre dalle esigenze dei nostri clienti, supportandoli e consigliandoli nella protezione e nello sviluppo dei loro patrimoni e nel raggiungimento dei principali obiettivi di vita.

In Italia purtroppo i forti conflitti di interesse del sistema finanziario non consentono agli investitori di distinguere chi è pagato per collocare e vendere prodotti, da chi invece è pagato solo a parcella dal Cliente per erogare una vera consulenza. Il nostro intervento consente di eliminare tutti i prodotti opachi e costosi sostituendoli con strumenti efficienti e trasparenti.

Ci prendiamo cura di privati, aziende ed enti pubblici in tutte le problematiche riguardanti investimenti, finanziamenti, derivati, anatocismo ed usura, avvalendoci anche di collaborazioni e partnership di alto livello con professionisti specializzati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ