Architetto Beltarre Paolo Novara

architetto beltarre Laureato presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano nel 1989.

architetto beltarre novara Esame di Stato nel 1989 a Milano. Iscrizione all' Ordine degli Architetti di Novara e V.C.O. al n° 549 in data 26.7.1989.

architetto beltarre Da allora esercito la libera professione individualmente ed a volte con altri professionisti occupandomi principalmente di progettazione architettonica e recupero .

architetto beltarre Alla progettazione si affianca anche una lunga esperienza in materia di consulenza tecnica, urbanistica e periziale maturata con il Tribunale di Novara e gruppi bancari.

architetto beltarre Dal 2001 nelle opere dedico particolare attenzione alla Progettazione Sostenibile ed al Risparmio Energetico negli edifici residenziali.

architetto beltarre Collaboro con Amministrazioni comunali ed UNICEF Italia nella realizzazione di progetti di "Città sostenibili" con il coinvolgimento delle scuole primarie.

architetto beltarre Dal 2004 al 2009 ho presieduto il consiglio della Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio di Novara ; organo tecnico che sovrintende alla manutenzione della basilica e della cupola Antonelliana.

architetto beltarre Componente della Commissione Provinciale Espropri di Novara in qualità di esperto in materia edilizia-urbanistica dal 2010.

architetto beltarre Nel 2011 componente della Commissione Edilizia del comune di Trecate (NO) in qualità di esperto in materia edilizia-urbanistica (nomina prefettizia).

architetto beltarre Dal 2011 ho iniziato un'attività di progettazione in Francia (Chamonix MB) in collaborazione con uno studio di architettura locale.

architetto beltarre Dal 2011 consulente tecnico per il gruppo bancario UNICREDIT .

architetto beltarre Abilitazione al corso progettisti Esperto CasaClima (Klima Haus) .

architetto beltarre Con altri professionisti partecipo a concorsi di architettura in Italia ed Europa .

> > //www.architettobeltarre.it/



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Tecniche di contenimento energetico



SCHEDA

Progettazione sostenibile



SCHEDA

Bioedilizia



SCHEDA