Affiliamo tutto quello che taglia

Dal 1955 produciamo e affiliamo lame industriali per il confezionamento e la lavorazione dei prodotti nei settori:

- ALIMENTARE -PLASTICA -TIPOGRAFIA

-CARTA E CARTONE -TESSILE -TAGLIO LAMIERA

-CARTOTECNICA -TABACCO -TAGLIO LAMIERA

- ALIMENTARE -per Lavorazioni: Carni- Pesce- Verdure- Frutta

- per Riciclo di Plastica- Cartone – Legno.

La F.lli Ferrari può essere l’alternativa conveniente per la fornitura o la progettazione di lame industriali per la vostra Azienda. Da decenni insieme a industrie italiane con cui collaboriamo progettiamo utensili che soddisfano le esigenze sia economiche sia di produzione.

Qualità richieste alle lame per macchine automatiche, a secondo dell’applicazione, sono la durezza, la resistenza alla compressione ed agli urti, la tenacità e la resistenza all’usura, quest’ultima, che sicuramente influisce nella preferenza che i nostri clienti continuano ad accordarci da anni.

Le lame prodotte con acciai ledeburitici, legati a carburi di cromo, molibdeno, carbonio ed altri elementi, durano molto a lungo tra un’affilatura e l’altra; queste lame sono molto resistenti alla compressione ed agli urti, perciò sono particolarmente adatte alla lavorazione, della carta o della plastica.

Le lame per macchine confezionatrici ed operatrici automatiche, molto sollecitate, sono spesso prodotte, più che con acciai ledeburitici, con acciai sinterizzati, nei quali un’alta percentuale di vanadio garantisce un’elevata resistenza all’usura. Caratteristiche delle lame per l’industria alimentare sono invece l’inossidabilità martensitici ad alto contenuto di carbonio e cromo: adeguatamente legati, rispondono pienamente ai requisiti richiesti per l’utizzo della lama.

Se la lama che vi occorre non l’abbiamo ancora in produzione, possiamo realizzarla insieme:

noi siamo pronti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ