Alkem Italia Srl

L’ALKEM Italia S.r.l. è entrata con successo nel mercato dei prodotti igienizzanti professionali forte dell’esperienza pluriennale nel settore della consulenza in materia di igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro, dell’autocontrollo (HACCP) e delle problematiche ad essa connesse.
Consapevoli delle necessità delle aziende, dei possibili pericoli microbiologici e della necessità di ridurre al minimo le contaminazioni durante le fasi di lavorazione, proponiamo una gamma di detergenti e disinfettanti mirati per determinate esigenze e dedicate ad un cliente che voglia volgere la propria attenzione all’efficacia e alla qualità.

Accanto ad un servizio di consulenza riguardo alle specifiche tecniche dei singoli prodotti, alle modalità d’uso e alla completa assistenza, il cliente di ALKEM Italia S.r.l. acquisisce il privilegio di utilizzare prodotti professionali ad alto potere d’azione con la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma a seconda della superficie pulire e del tipo di sporco da combattere.

Il consenso che ci offre il cliente è frutto della serietà con la quale operiamo nella ferma volontà di offrire agli operatori professionali gli elementi indispensabili per il conseguimento di risultati ineccepibili ed al minor costo di mercato, consentendo al contempo ai nostri partner di rispondere sempre più efficacemente alla continua evoluzione delle esigenze del lavaggio professionale.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ