GP DIFFUSION SRL - PRODUZIONE INTIMO PRIVATE LABEL- PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO CONTO TERZI - INTIMO CONTO TERZI

PRODOTTI
Produciamo collezioni di intimo, costumi da bagno per donna, uomo e bambino. Oltre che vestitini da donna in vari tessuti. Il vantaggio competitivo di Gp Diffusion stà nella flessibilità con cui ci sappiamo adattare alle esigenze del cliente, dalla produzione in grandi quantitativi alla ideazione di una collezione per un grande stilista.

PRODUZIONE
La produzione avviene nella sede di Palidano di Gonzaga (Mn) per il made in Italy e in altri laboratori affiliati nell’Europa dell’Est , per una capacità produttiva dalle alte performance. Dagli ordini massicci, alla ripetizione di piccoli quantitativi e alla creazione di collezioni per grandi stilisti, Gp diffusion è in grado di adattarsi alle esigenze del cliente, pur mantenendo centralizzate le fasi di controllo qualità su ogni fase del processo. Gp Diffusion mantiene sotto controllo tutte le fasi critiche per la qualità del prodotto finito, lo sviluppo, il cad, la spedizione e la logistica vengono gestiti direttamente nella sede centrale. I controlli vengono effettuati a tappeto a cominciare dai test sulle materie prime, ai controlli sulla linea di produzione fino al controllo sul prodotto finito. Inoltre abbiamo 4 supervisori esterni che controllano il laboratorio estero per una produzione dalle grandi quantità ma dalla alta qualità.

GP PER IL SOCIALE
Il nostro impegno guarda anche all’ambiente, all’ecosostenibilità dei processi: i materiali, le lavorazioni e gli imballi vengono valutati privilegiando le soluzioni con minor impatto ambientale. Un altra prerogativa della nostra azienda è l’attenzione al capitale umano, interveniamo affinchè vengano rispettati standard etici a tutela dei diritti umani e dei lavoratori a garanzia della sicurezza e della salubrità sul posto di lavoro e a protezione dell’infanzia contro lo sfruttamento del lavoro minorile. L’affiatamento e la coesione del nostro team di lavoro, consolidatoda anni, è un ulteriore elemento che contribuisce al successo dei nostri prodotti in tutto il mondo


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ