CERTFORM FORMAZIONE PROFESSIONALE

CertForm realizza offerte formative rivolte a qualificare, specializzare e riqualificare lavoratori autonomi e dipendenti, promuovere e diffondere attività di formazione professionale.

I Nostri obiettivi sono:

- Costruire competenze;

- Formare professionalità;

- Sviluppare opportunità.

La nostra mission è progettare ed erogare percorsi formativi che contribuiscano alla crescita personale ed aziendale, dotando i soggetti delle competenze professionali richieste dal mercato, il tutto ponendo al centro sempre la PERSONA.

FORMAZIONE PER AZIENDE

I professionisti della formazione di CertForm offrono interventi mirati e personalizzati alle esigenze di ogni azienda con obiettivi chiari e condivisi monitorando ex ante ed ex post dell’intervento. La nostra mission è migliorare ed incrementare la produttività attraverso una riqualificazione del personale e della qualità lavorativa.

CertForm offre inoltre la possibilità di organizzare corsi di formazione on-site presso le Vostre aziende.

FORMAZIONE PER PRIVATI

I professionisti della formazione di CertForm propongono corsi, seminari e servizi formativi costantemente aggiornati ed orientati alle reali esigenze espresse dal mercato del lavoro. La nostra mission è fornire strumenti, know-how e le skills necessarie per essere competitivi ed in linea con le richieste del mercato. I destinatari variano dai professionisti che desiderino aggiornarsi o raggiungere una maggiore specializzazione, ai diplomati e laureati che intendono intraprendere percorsi di qualificazione professionale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi ecm – educazione continua in medicina



SCHEDA

Corsi ecm in fad – educazione continua in medicina



SCHEDA

Corsi sicurezza sul lavoro ex 626



SCHEDA