Tecnomotoscope Srl

TECNOMOTOSCOPE Srl è uno dei principali distributori di Macchine e Prodotti per la Pulizia in Italia.

Per fornire nel tempo un servizio straordinario, servono persone straordinarie. Dietro alle macchine utilizzate ogni giorno c'è il lavoro attento e meticoloso del personale qualificato TECNOMOTOSCOPE.

VENDITA DI MACCHINARI NUOVI ED USATI.
Tecnomotoscope offre una gamma di macchinari adatti a tutti gli ambienti. Dalle piccole lavapavimenti professionali alle spazzatrici stradali utilizzate nello spazzamento delle città!

ASSISTENZA TECNICA.
Da sempre l’azienda considera il servizio post-vendita come centrale all’interno di una proficua relazione di lungo periodo con la propria clientela. In tal senso Tecnomotoscope dispone di ampia officina, con tecnici capaci di eseguire interventi su di ogni tipo di macchinario.

RICAMBI ORIGINALI.
Lo stabilimento Tecnomotoscope dispone di un ampio magazzino, dove è possibile rifornirsi di pezzi di ricambio di ogni marchio attualmente in commercio.

NOLEGGIO.
In relazione alle sempre maggiori necessità di flessibilità e controllo dei costi da parte della clientela, Tecnomotoscope ha deciso di introdurre differenti tipo di noleggio dei macchinari sia a breve che a lungo termine. Inoltre vi è la possibilità del noleggio “all in”, dove all’interno di un canone mensile sono contenuti tutti i costi relativi al macchinario.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA.
Soluzione ideale per mantenere al massimo l’efficienza dei macchinari, grazie alla ispezione periodica effettuata da un tecnico Tecnomotoscope.


RITIRO DEL VOSTRO USATO.
Tecnomotoscope valuta ed acquista il tuo macchinario mettendoti a disposizione la propria tabella di valutazione gratis e senza impegno. Un nostro tecnico ti fornirà le migliori indicazioni per come procedere.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Dulevo 700/900 sprint




SCHEDA

Dulevo 1000 sprint




SCHEDA

Tecnomec starjet




SCHEDA