BlueKey Consulting Snc, qualità per la tua azienda

Devi ottenere la certificazione ISO 9001 per partecipare a una gara di appalto o per essere qualificato da un importante fornitore? Credi che la norma ISO 9001 sia un’opportunità per accrescere il potenziale della tua azienda e per fidelizzare la clientela?

È per far fronte a queste esigenze che abbiamo costituito un network di professionisti che può mettere al tuo servizio un’esperienza pluriennale nel settore delle certificazioni di qualità e offrire un pacchetto di soluzione in grado soddisfare qualsiasi necessità in termini di ottenimento della certificazione e del suo mantenimento.

La certificazione ISO 9001 porta con sé burocrazia e costi aggiuntivi? ISO 9001 significa dover rinunciare alla propria identità per uniformarsi a schemi e procedure predefinite? La risposta, in entrambi casi, è no. La metodologia che abbiamo sviluppato prevede lo studio di soluzioni che si adattano alla tua azienda, riuscendo a combinare il soddisfacimento dei requisiti organizzativi richiesti per la certificazione con i valori e l’identità che caratterizzano l’unicità della tua azienda e che sono alla base del successo sul mercato. Niente procedure “predefinite” che stravolgono abitudini consolidate e pregiudicano uno stile manageriale già vincente. Al loro posto procedure che, riprendendo il modus operandi della tua azienda, ne correggono alcuni aspetti, allineandole alle richieste della norma ISO 9001, alla ricerca di una maggiore efficacia ed efficienza dei processi. Ecco perché ci piace paragonare il nostro lavoro a quello di un sarto che cuce un vestito su misura.

Ogni progetto di intervento nasce da un’indagine conoscitiva dell’azienda cliente, che consente di individuarne pregi e difetti e di studiare le soluzioni più adeguate al raggiungimento della certificazione delle tue aspettative.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sviluppo e implementazione di sistemi di gestione iso 22716 gmp



SCHEDA

Corsi per la conoscenza delle norme iso 9001/13485



SCHEDA

Sviluppo e implementazione di sistemi di gestione iso 9001



SCHEDA