Ediliziambiente Bonanno s.r.l.

Siamo azienda LEADER in bonifica e smaltimento amianto (ETERNIT) per prezzi ( tra i più concorrenziali a livello Nazionale ) e qualità (ELEVATA CERTIFICATA), siamo autorizzati alla bonifica amianto (ETERNIT) sino a € 413.000, 00 di importo cantierabile per bonifica, siamo autorizzati alla gestione e al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi e pertanto eseguiamo il carico - trasporto e smaltimento IMMEDIATO su mezzi di proprietà autorizzati evitando lo stoccaggio su cantiere dei rifiuti contenenti amianto ed eseguiamo la ricopertura o l'intervento edile necessario al ripristino di quanto rimosso grazie alla nostra sezione edile che vanta oltre 50 anni di attività. Nel caso in cui non fosse possibile eseguire l'intervento di bonifica e smaltimento eseguiamo interventi di incapsulamento o confinamento; interveniamo su lastre, tubi, pavimentazioni, manufatti, cisterne e discariche abusive. Eseguamo inoltre piani di controllo amianto obbligatori per tutti i proprietari di immobili con presenza di amianto .
N.B. L' amianto (ETERNIT) è PERICOLOSO pertanto affidare i lavori di bonifica amianto ad aziende SERIE - AUTORIZZATE E CERTIFICATE è d'obbligo al fine di tutelare la salute propria e degli altri oltre che sanzioni penali e civili che la legge riserva ai committenti e alle aziende che non ottemperano alle disposizioni di legge.
Solitamente i lavori di bonifica e smaltimento vengono affidati direttamente o indirettamente a 3 aziende diverse:
1- l'azienda abilitata alla bonifica dei materiali contenenti amianto (ETERNIT) che esegue la bonifica.
2- L'azienda abilitata alla gestione e al trasporto dei rifiuti contenenti amianto che esegue il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti .
3- L'impresa edile che esegue l'intervento di ripristino e le opere per la sicurezza.
Questo comporta costi elevati, scarsa qualità, lo stoccaggio dei rifiuti contenenti amianto su cantiere per settimane o mesi ( come molto spesso succede ) ed infine la possibilità di affidare i lavori ad aziende non autorizzate rischiando problemi alla salute e sanzioni civili e penali.
SCEGLIENDO NOI avrete la certezza di un'azienda AUTORIZZATA e CERTIFICATA che esegue tutte le operazioni autonomamente " SENZA SUBAPPALTI ", che esegue il carico - trasporto e smaltimento IMMEDIATI (in quanto autorizzati a tale attività ), che opera da anni nel settore dei rifiuti pericolosi il tutto a costi tra i più concorrenziali a livello Nazionale.
Perchè spendere di più per avere meno? SCEGLIETE NOI!

Edilizia generale residenziale - industriale e commerciale con oltre 50 anni di esperienza nel settore eseguiamo costruzioni chiavi in mano, demolizioni di strutture in muratura e metalliche, coperture ( anche speciali ), ristrutturazioni di interni ed esterni, manutenzioni di immobili, pavimentazioni, impermeabilizzazioni, isolamenti termici e acustici, scavi, ponteggi e grazie al nostro staff tecnico eseguiamo pratiche edilizie e certificazioni energetiche

Gestione rifiuti pericolosi e non pericolosi offrendo ai nostri clienti un servizio completo a 360° comprensivo di analisi chimiche, riduzione volumetrica di rifiuti non pericolosi su cantiere, imballaggio ed etichettatura di rifiuti pericolosi secondo le disposizioni di legge, noleggio cassoni scarrabili ( 6 mc, 10 mc, 18 mc, 25 mc e compattatori ), fornitura di big bag omologati per tipologia di rifiuto, fornitura di fusti e cisterne, fornitura di contenitori omologati per la raccolta dei rifiuti sanitari infettivi taglienti e non , raccolta, microraccolta, trasporto ( con daily, motrici, motrici autocaricanti, bilici, bilici autocaricanti, autotreni, mezzi d'opera, mezzi speciali , spurghi ), recupero o smaltimento in impianti autorizzati e certificati, discariche e termovalorizzatori.

Bonifiche siti contaminati da sversamenti di sostanze pericolose e discariche abusive anche di amianto (ETERNIT).

Interventi su sversamenti di prodotti chimici e petroliferi con attrezzatura e prodotti specifici.

Pulizie, decontaminazioni e disinfezioni da sostanze pericolose e non ( anche da guano ).

Consulenza ambientale legale e gestionale, controllo formulari, registrazione formulari, stesura ed invio del MUD, pratiche autorizzative.

Vantiamo inoltre la qualità certificata secondo normativa ISO9001:2008.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Bonifica di siti contaminati da sostanze pericolose e non



SCHEDA

Confinamento amianto (eternit)



SCHEDA

Demolizioni civili - industriali - speciali



SCHEDA