MARCARREDI

Marcarredi è la sezione dedicata all’ arredamento commerciale e civile, gestita da personale altamente motivato che dopo anni di esperienza nel settore ha deciso di creare una struttura competitiva e dinamica dove la passione per il design e l’ artigianato s’ intrecciano materializzando ambienti confortevoli ed esclusivi.

Personale altamente qualificato ed attrezzature di ultima generazione sono il nostro vero punto di forza.

La nostra azienda , nonostante il forte periodo di crisi è stata una delle poche , a livello nazionale, ad avere il coraggio di reinvestire i propri profitti nella ricerca, sicurezza sul lavoro, formazione, attrezzaggio , ed impatto ambientale al fine di poter soddisfare le esigenze più pretenziose ed ottimizzare le operazioni di finitura, rendendo ancor più qualitativi e sicuri i nostri prodotti.

Siamo in grado di realizzare ogni vostro progetto con la massima attenzione e professionalità, grazie anche al forte spirito di squadra e affettivo che coinvolge dagli esordi tutta l’ azienda .

Disponiamo di macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno e/o semilavorati , capaci di creare le forme più originali.

Disponiamo di cabine per la verniciatura e laminatura, trattiamo e impieghiamo materiali innovativi e/o convenzionali come : Corian, foulcolor, alluminio, , metalli, pietre, laminati , abs, poliuretano, cristalli, policarbonati, essenze naturali , masselli , truciolati, mdf, pieghevoli e tek.

In oltre studiamo ed impieghiamo tecniche per integrare l’ elettronica e la meccanica all’ arredamento ( sollevatori, illuminotecnica, meccanismi basculanti, scorrevoli, autorientranti, ammortizzati , chiusure automatizzate e centralizzate soluzioni salva spazio ed a scomparsa totale).

Possiamo creare ogni tipologia di ambiente , dalla progettazione all’ installazione , rispettando puntualità e precisione a costi realmente concorrenziali.

Con la presente Vi offriamo la nostra collaborazione per eventuali operazioni future nella realizzazione di arredamenti commerciali e civili ( negozi, uffici, alberghi, ristoranti , villaggi e strutture ricettive in genere, farmacie e parafarmacie, tabaccherie, club, bar, cucine, soggiorni , camere, cabine armadio e pareti attrezzate) , oltre che nella realizzazione di strutture impiegate esclusivamente per l’ arricchimento estetico da interno ed esterno.

Le nostre politiche aziendali si sono consolidate, in più di 40 anni di attività, attraverso rapporti di umanità, trasparenza e serietà.

Siamo in grado di operare in Italia e all’ estero.

Eseguiamo sopralluoghi, soluzioni grafiche e preventivi gratuiti

Pagamenti personalizzati dilazionati, finanziamenti e leasing.

Mettete alla prova la nostra professionalità ………………..



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Reception studi/alberghi/centri estetici/ autosaloni




SCHEDA

Conservazione e degustazione




SCHEDA

Sale da pranzo in stile




SCHEDA

Servizi in vetrina

Realizzazione



SCHEDA

Vuoi vendere prodotti marcarredi??



SCHEDA

Trtasporto



SCHEDA