Dottor Daniele Grasso

Lo studio è associato ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e si occupa non solo della riabilitazione estetico dentale attraverso prestazioni ortodontiche e di implanto-protesi, ma tratta i filler per l'appiattimento della maggior parte delle rughe espressive periorali.

Fa parte del circuito LUMINEERS® per l'applicazione delle famose faccette prodotte dalla ditta Cerinate, le cui ceramiche hanno studi clinici a 20 anni.



La filosofia LUMINEERS® è di conservare la struttura del dente naturale laddove possibile. Quando si scelgono le LUMINEERS®, la maggior parte dei pazienti sono dei pazienti ideali per casi senza preparazione o con minima finitura cosmetica.

Le LUMINEERS® sono perfette per denti macchiati, scheggiati, disallineati, o con spazi, e sono testate per durare (secondo uno studio ancora in corso) oltre 20 anni. Ad oggi, quella Cerinate® è la porcellana più resistente sul mercato!

Realizziamo gli Snap-on Smile , provvisori estetici in resina acetalica con un pratico sistema ad "incastro" sui denti che non richiede la preparazione dei denti.

All'interno dello studio applichiamo impianti Intraossei delle aziende Straumann® e Adin®.

Contattateci per un preventivo gratuito.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Teethan



SCHEDA

Chirurgia al laser



SCHEDA