ADVICE GROUP - PROGRESS MKT THINKING

ADVICE GROUP, con sede a Torino e Parma, è un'Agenzia di Marketing, fondatrice del "PROGRESS MARKETING THINKING" : Osservare, Misurare e Reagire. Si tratta di una visione innovativa che pone al centro di ogni progetto di DIGITAL ENGAGEMENT, LOYALTY E CRM la capacità di misurare in corsa le redemption dell'attività, integrata con sistemi di analisi comportamentale utili al potenziamento del sell-out in ottica 1to1.

OFFRIAMO soluzioni rivolte all'area CONSUMER, TRADE e RETAIL con obiettivi ben precisi: “alta misurabilità delle performance e processi immediati di accelerazione durante l’attività”.

I NOSTRI PROGETTI sono stati utilizzati per integrare loghiche di: CONSUMER ENGAGEMENT - LOYALTY BUILDING - PROSPECT PROFILE - COMMUNITY CONSTRUCTION - CROSS SELLING - BOOSTING SELL IN & SELL OUT - TRAFFIC BUILDING - BEHAVIOUR ANALYSIS - CROWDSOURCING - GAMIFICATION...

VINCITRICE DEL LOYALTY AWARD 2012 per la miglior campagna di fidelizzazione Italiana con la Digital Collection Barilla-Pan di Stelle.

FINALISTA AL MEFFYS AWARD 2011 di Londra
per il progetto RINGO DIGITAL COLLECTION nella categoria Best Advertising Campaign, insieme ad altre importanti aziende del calibro di The Coca-Cola Company e BMW.

FINALISTA AL CRM AWARD 2008 per il progetto "IL MOLO OADI" - Centro Commerciale Naturale



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ