TEOM Srl - Tecnologia e innovazione della Gestione delle attese

La TEOM Srl nata nel 1994 si pone come Azienda leader a livello nazionale nella progettazione, produzione, commercializzazione e vendita dei propri Sistemi per la Gestione Automatica delle attese, per Aziende Pubbliche e Private.

I Sistemi prodotti e commercializzati della TEOM - riconoscibili dal marchio registrato SIstemaSI â vengono anche denominati “Elimina Code”.
Oltre ai Sistemi di Gestione delle attese la TEOM produce Totem e Sistemi Informativi Multimediali.
I prodotti della TEOM Srl sono oggetto di costante aggiornamento, per poter soddisfare al meglio le continue, diversificate e sempre crescenti esigenze dei Clienti.
Tra le esigenze principali che accomunano i Clienti, è stata individuata la necessità di indirizzare l’Utenza verso i punti di contatto operativo nel più breve tempo possibile, con la massima precisione ed informazione.

Esigenza dettata dal fatto che, conoscere con precisione e puntualità tutto ciò che avviene all’interno di una Azienda, sia Pubblica che Privata, rappresenta la base non solo per una naturale espansione e/o per una maggiore efficienza, ma spesso anche per la stessa permanenza sul mercato.

Ogni decisione, ogni operazione commerciale o finanziaria, ogni programma rivolto alla qualità del servizio, senza gli opportuni strumenti indicatori, potrebbe sortire esiti negativi o quanto meno tardivi.
Conoscere la qualità e la quantità delle proprie risorse umane e produttive, individuare con precisione eventuali punti deboli, sapere dove, come e quando agire per risolvere determinati problemi: tutte queste informazioni, che possono essere acquisite con l’ausilio degli strumenti offerti dalla TEOM, consentono di poter adottare le decisioni più opportune, agevolando in modo considerevole il rapporto con il Pubblico.

Perché, quando si ha la certezza di avere lo strumento giusto, il servizio è garantito.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Totem multimediali




SCHEDA

Modello pc-si




SCHEDA

Sistemi di visualizzazione multimediale




SCHEDA