CONSULENZAAGRICOLA.IT S.R.L.

Niente tempo perso, nessuna fila, risposte chiare, efficaci e rapide.

Con il servizio online di ConsulenzaAgricola.it, in particolare per aziende florovivaistiche, agrituristiche, agroalimentari avicunicole e zootecniche in genere, nulla sarà più come prima.

Avete a disposizione l’unica Banca Dati on line di casi risolti specifici per il settore agricolo. Ed una esauriente raccolta, organizzata per argomento, di formulari e contratti già predisposti e delle principali sentenze di Commissioni Tributarie Provinciali, Regionali e Cassazione.

Un servizio unico che soddisfa il crescente bisogno di risposte certe, veloci e autorevoli, alle più frequenti problematiche connesse all'attività di professionisti e imprese agricole.

In più, in ConsulenzaAgricola.it trovate una squadra di professionisti qualificati in grado di assistervi costantemente e di dare risposte efficaci ai vostri quesiti specifici .

L' autorevolezza dei nostri esperti, la vastità della casistica raccolta nell’archivio e la possibilità di inviare anche domande specifiche , fanno di ConsulenzaAgricola.it un insostituibile e immancabile strumento di lavoro quotidiano. Con ConsulenzaAgricola.it avete sempre a disposizione quotati esperti senza dover fissare appuntamenti . E otterrete risposte efficaci in breve, anzi brevissimo, tempo. Nella massima riservatezza e con la massima completezza di informazione.

PERCHE' CONSULENZAAGRICOLA.IT?

Perché è autorevole.

Gli esperti di ConsulenzaAgricola.it sono un "pool" di autorevoli professionisti selezionati fra i più competenti in materia di agricoltura, oltre a firme prestigiose del panorama editoriale specializzato.
Maurizio Leo: Docente Scuola di Istruzione Guardia di Finanza Roma
Gian Paolo Tosoni: Editorialista de Il Sole 24 Ore, Esperto in questioni fiscali del Settore Agricolo
Luciano Mattarelli: Perito Agrario Tributarista, Revisore Contabile, Esperto per il settore agricolo
Angelo Frascarelli: Prof. Associato Università degli studi di Perugia


Perché è esperta.

I nostri esperti affrontano ogni giorno, e risolvono , le problematiche che affliggono anche voi. E lo fanno da anni, nei loro studi professionali, a contatto con clienti importanti, proprio come lo siete voi.

Perché è rapida e trasparente.

Basta abbonarsi e avrete subito accesso alla Banca Dati che contiene centinaia di quesiti con relative risposte. Inoltre, avrete sempre a disposizione Formulari e Contratti già predisposti ed una raccolta delle principali Sentenze .

E in più, per avere risposte customizzate basta inviare richiesta e riceverete un preventivo chiaro e trasparente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Formazione in azienda



SCHEDA

Quesiti specifici



SCHEDA

Sentenze



SCHEDA