Studio Commerciale Iommi - consulenza aziendale

Studio di consulenza aziendale, societaria e fiscale contabilità, paghe, contenzioso tributario.

Lo Studio Commerciale Iommi , commercialista a Macerata , opera principalmente in Italia, direttamente e con l'ausilio di commercialisti, avvocati e consulenti collegati.
Grazie alla sua forte specializzazione in campo tributario, dalla sua fondazione in avanti lo Studio ha svolto un'attività sempre crescente nella consulenza fiscale e nel contenzioso tributario.
La pluriennale esperienza e la partecipazione a network composti da primari studi fiscali, consente di offrire ai Clienti una completa assistenza nella risoluzione delle problematiche tributarie e societarie in campo nazionale e internazionale.
Nel corso degli anni, lo Studio Commerciale Iommi , commercialista a Macerata ha curato gli aspetti fiscali di numerose ed importanti operazioni societarie e finanziarie realizzate da aziende primarie, divenendo loro naturale interlocutore per la gestione della fiscalità ordinaria e straordinaria.
commercialista macerata lo studio
Lo Studio Commerciale Iommi , commercialista a Macerata fornisce assistenza ai propri Clienti in italiano e inglese ed aggiornamenti per la clientela con periodico invio di circolari, in collaborazione con altri studi collegati ed in modo coordinato ed unitario con gli stessi.
ATTIVITA’ SVOLTE E SERVIZI OFFERTI




* Elaborazione dati con riferimento alla singola tipologia del soggetto: lavoratori autonomi, ditte individualei e società. * Predisposizione e depositi di bilanci di esercizio ed elaborazioni di situazioni patrimoniali e reddituali periodiche. * Tenuta e compilazione dei libri contabili e sociali. * Ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie. * Consulenza contrattualistica e di diritto commerciale e fallimentare. * Assistenza in occasione di costituzione e scioglimento di società. Consulenza fiscale * Assistenza fiscale specifica relativa all’imposizione diretta, indiretta e sostitutiva (IRES, IRAP, IRPEF, IVA, ecc.) * Informazione tributaria con l’ausilio di circolari di aggiornamento. * Contenzioso tributario; predisposizione ricorsi e assistenza dinanzi alle Commissioni Tributarie. * Assistenza fiscale nel campo delle successioni. * Trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali. * Redazione Mod. Unico – 730 – ICI. * Sportello Telematico CCIAA. Consulenza aziendale * Valutazione di azienda o ramo di essa. * Predisposizione e asseverazione di perizie di stima. * Perizie contabili e amministrative. * Consulenza per accesso ai finanziamenti. Revisione contabile * Revisioni contabili presso terzi. * Verifiche sindacali. * Analisi e controllo della reportistica aziendale. Consulenza del lavoro * Amministrazione del personale dipendente con elaborazione buste paga e contributi. * Autoliquidazioni INAIL. * Predisposizione presentazione dichiarazioni annuali e periodiche( 770 / CUD / UNI-EMENS ). * Redazione e presentazione denunce contributive e retributive. * Assistenza in caso di vertenze sindacali e ispezioni degli enti previdenziali e della D.P.L.

e-mail studio: info@studioiommi.it dott.iommi@studioiommi.it dott.menichelli@studioiommi.it dott.ciccioli@studioiommi.it dott.foglia@studioiommi.it caterina.moretti@studioiommi.it

contatti skype: iommi.dott.stefano menichelli.dott.paola ciccioli.dott.danila foglia.dott.federica caterina.moretti



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza contabile



SCHEDA

Consulenza aziendale



SCHEDA