Cordella Disinfestazioni

La Cordella Disinfestazioni si occupa da oltre 25 anni di Disinfestazioni, Derattizzazioni e Deblattizzazioni.
Siamo Specializzati nella Disinfestazione da Cimici dei Letti, siamo all'avanguardia in questo settore e offriamo una garanzia del 100% ai nostri clienti.
Le nostre soluzioni sono sempre rispettose dell’ambiente e altamente ecologiche.

Disinfestazione Cimici dei Letti a Torino
Garanzia 100% al prezzo concordato

Insistiamo molto su questo punto. Non pensiate che ci si liberi in un attimo della Cimice dei Letti.

Spesso altre aziende offrono pacchetti “low-cost” che NON offrono alcuna GARANZIA . Oppure pacchetti di più interventi senza garanzia che sommati SUPERANO di gran lunga il nostro costo.

Ci troviamo spesso a che fare con clienti che dopo essersi affidati ad altri specialisti, vengono da noi perchè non sono riusciti a risolvere il problema.

La Cordella Disinfestazioni, ti offre una GARANZIA 100% della risoluzione del tuo problema, faremo tutti gli interventi necessari fino alla completa scomparsa del fenomeno.

Garanzia 100% Disinfestazione Cimici dei Letti Torino

Sopralluogo Gratuito

Effettuiamo sempre un sopralluogo gratuito di tutti i locali infestati (e presunti tali) per determinare l’entità e la diffusione del fenomeno. In caso di sospetta infestazione (ad esempio del salotto) ma non ancora evidente, facciamo intervenire Issima, il nostro cane addestrato alla ricerca olfattiva delle Cimici dei Letti (Vedi Articolo su Issima).

Stabiliamo un prezzo chiaro e unico con il cliente, dando una completa GARANZIA di risoluzione.

Forniamo al Cliente tutte le informazioni necessarie al fine di evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, seguendolo passo a passo. Al fine di garantire una veloce ed efficace disinfestazione il comportamento del Cliente è fondamentale , e noi gli forniamo tutti i dettagli del protocollo da seguire.

In ogni caso il preventivo e il sopralluogo sono completamente gratuiti , e servono a dare al Cliente un idea chiara del fenomeno che sta affrontando. Esso va trattato con estrema professionalità e competenza. Affidatevi solo ai professionisti. La Disinfestazione dalle Cimici dei Letti non è una cosa semplice.

Disinfestazione Cimici dei Letti – il nostro protocollo

La nostra disinfestazione si compone di più fasi:

Cerchiamo la Cimice nei posti in cui si trova: eliminare la cimice senza sapere dove si trova è davvero molto difficile. Noi prima la cerchiamo attraverso operatori esperti che sanno dove si può insidiare, e poi usiamo Issima (Cane Cerca-Cimici) nei casi più difficili in cui non è ben chiara la zona infestata.

Agiamo usando il caldo o il freddo .

L’ azoto liquido e/o il vapore ad alta temperatura sono i soli metodi efficaci al 100% nell’eliminazione di questo fastidioso insetto. Sono inoltre completamente ecologici.

Non usiamo prodotti chimici nebulizzati in aria che, oltre a non essere ecologici, non sono nemmeno affidabili al 100% (alcune statistiche parlano del 70%, ma ricordiamo che basta una sola cimice rimasta per re-infestare l’ambiente dopo poche settimane).



Issima, addestrata alla ricerca delle Cimci dei Letti

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ