LA GROTTA DEL SALE di Fiume Veneto HALO-beneficio

Nel cuore del sale è un centro di microclima marino. La grotta di sale è un ambiente completamente rivestito di salgemma ove si sosta 30 minuti in completo relax. Le proprietà benefiche del sale, conosciute da anni, permetteranno di ottenere un riequilibrio profondo dell'organismo. Adatta a tutti. Accompagnare i propri bimbi nella grotta di sale già da piccoli li aiuterà ad affrontare i vari malanni stagionali e non solo. Un aiuto naturale per le vie respiratorie. Nella grotta ci si rilassa. Non sostituisce in alcun modo le terapie mediche in atto ma ne aiuta l'effetto. 30 minuti nella grotta del sale equivalgono a 3 giorni di mare. Portare a termine un ciclo di 10 sedute è come essere stati al mare per un mese intero...che meraviglia...i benefici del mare anche d'inverno e vicino casa. Vi aspettiamo per provare. Si entra vestiti comodi con ai piedi dei calzini puliti e poi ci si lascia cullare dalle onde del mare, dalle immagini bellissime di paesaggi naturali, e dai tanti colori che illuminano la stanza per favorire un rilassamento profondo e benefico. Una esperienza tutta da vivere...una telefonata per l'appuntamento e la grotta di sale vi ospiterà nel suo cuore.

LA GROTTA DEL SALE NON E' UNA TERAPIA MEDICA MA UNA METODICA NATURALE. COME TALE IL CLIENTE SCEGLIE LIBERAMENTE DI SERVIRSENE COME BENESSERE psico-fisico. NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO.

NOTA: IL CENTRO E' APERTO BASTERA' UNA TELEFONATA PER PRENOTARE LE SEDUTE, CHIEDERE INFORMAZIONI, FARE DUE CHIACCHIERE CON LA SIG.RA ANNA. NON SIATE TIMIDI MA REGALATEVI BENESSERE, RELAX, AMORE. VENITE A TROVARCI..VI LASCIO IL TELEFONO: 393 9682820.

VI ASPETTIAMO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ