Ermete Giudici S.p.a.

ERMETE GIUDICI S.P.A. nasce negli anni ’30 come azienda produttrice di piccoli apparecchi elettrodomestici. In 80 anni di impegno dedicato alla realizzazione di nuovi sistemi di riscaldamento, Ermete Giudici S.p.a. ha sviluppato una conoscenza approfondita nella progettazione e produzione di applicazioni elettriche per il settore termico e del trattamento dell’aria.
Oggi la produzione si concentra principalmente sulle seguenti categorie di prodotti:

• Radiatori elettrici
• Radiatori scalda salviette
• Pannelli radianti
• Termoventilatori
• Stufe al quarzo
• Stufe antigelo
• Convettori

Una gamma così vasta adatta ad applicazioni tanto diverse ci ha permesso di diventare leader tra le altre aziende europee nel settore del riscaldamento elettrico. L’instabilità e il continuo evolversi del mercato poi ci hanno dato l’opportunità di affrontare costantemente nuove sfide. È per questo che continuiamo a sviluppare progetti nuovi e di successo, in modo che i nostri prodotti siano ancora più competitivi e migliori qualitativamente.

La lista di innovazioni diventa sempre più lunga e i nostri partner ci hanno ormai identificato come creatori di prodotti di successo.
Con il passare degli anni siamo stati in grado di far crescere un nostro proprio brand caratterizzato dell’elevata qualità tecnica e da un alto livello di design:

RADIALIGHT ®

 

Un lavoro arduo e minuzioso garantito dalla certificazione ISO9001:2008 del nostro sistema di gestione per la qualità, dalla forte innovazione tecnologica e dai più alti standard qualitativi. Produzioni custom, flessibilità e consegne “just-in-time” rappresentano al giorno d’oggi fattori critici di quel successo che ci contraddistingue a livello internazionale e tanto apprezzato dai nostri clienti.

RADIALIGHT ® : La nuova generazione del calore 

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ