FRAU RAPPRESENTANZE EDILI DI FRAUDATARIO VITO

Attività di agente di commercio di materiali edili per la regione Marche.Si rappresenta aziende produttrici:1) di blocchi in calcestruzzo celluare autoclavato per murature ad elevata efficienza energetica prodotti dalla Ytong; 2)prodotti per l'isolamento acustico dai rumori aerei e da calpestio con pannelli in gomma e agglomerato di poliuretano prodotti dalla Aetolia;3)panneli in sughero naturale autoincollato prod. dalla Sace Components;4)pannelli in polistirene espanso estruso e poliuretano prod. Isolmar 5)membrane impermeabilizzanti in bitume polimero prod. da Valli Zabban ;6)paraspigoli ed accessori per isolamenti a cappotto prod.da De Mitri;7)pannelli termoacustici in lana di vetro della Eurofibre;8)accessori per tetti ventilati prod. Mage.9)progettazione e realizzazione di case in legno con sistema Xlam prodotto dalla Service Legno10) Serramenti in legno della nuova generazione prod. dalla Eurolegno;11)casonetti e blocchi ad elevato isolamento termo acustico per la soluzione del foro finestra prodotti dalla Roverplastik.Dei suddetti materiali si propone una specifica consulenza tecnica con esperienza ventennale e posatori di fiducia.

Per una visione più dettagliata dei prodotti YTONG si prega di visionare a sx.nell'area Articoli la sezione Blocchi termici in cls. cellulare .

Mentre per visionare alcune referenze locali con prodotti Ytong aprire in basso a sx. nell'area Risorse la sezione PORTFOLIO .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Offerta_ytong-x_imprese




SCHEDA

Offerta_prodotti_ytong




SCHEDA

Catalogo prodotti ytong 2012




SCHEDA