SOGNI D'ORO - Compro oro Roma

Locandina compro oro roma

SOGNI D'ORO - Compro oro si trova a fiumicino DIETRO IL NUOVO COMUNE, siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica. Disponiamo delle piu alte valutazioni, uniche nel settore. Per info e blocco prezzi visita il nostro sito www.sognidorosrl.it .

SOGNI D' ORO nasce nel 2010 e subito si fa strada nella compravendita di metalli preziosi, questa passione tramandata da generazioni si trasforma in un attività vera e propria che si occupa del ritiro di oro e argento in quasiasi forma e stato: collane, bracciali, anelli, orecchini, medaglie, orologi etc. Le nostre vantagiose valutazioni sono uniche nel settore e potrai trovarle solamente da SOGNI D'ORO! Massima discrezione e professionalità. Sogni d'oro offre i migliori sistemi di tutela della privacy!

Compriamo oro in qualsiasi forma, usato e nuovo, rotto e in cattivo stato: collane, bracciali, orecchini, anelli, fermasoldi, oroloigi in oro, spille, lingotti etc.

Compriamo argento in qualsiasi forma, usato e nuovo, rotto e in cattivo stato: collane, bracciali, orecchini, anelli, argenteria varia, postate, vassoi etc.

COMPRIAMO ORO E ARGENTO a Fiumicino, Fregene, Ostia antica, Ostia, Roma, Maccarese, Acilia, Palocco, Infernetto, Dragona, Tuscolana, Bravetta, Portuense, Pontegaleria.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Disimpegno polizze



SCHEDA

Compro oro



SCHEDA

Compro argento



SCHEDA