Otoacustica Europea Srl

Applicazione Adattamento ed Assistenza Apparaecchi Acustici ed Ausili per Sordità Audioprotesista Laureato in sede - Forniture ASL per gli aventi diritto - Assistenza a domicilio per i non deambulanti - Assistenza per tutte le marche.

Per applicazione protesica si intende il mezzo utilizzato per attuare una protesizzazione.

Nel caso della sordità tale mezzo è l’Apparecchio Acustico, il quale però può avere diverse forme e diverse modalità di adattamento al condotto uditivo.

La fase della scelta del tipo di Apparecchio Acustico da utilizzare è sempre un momento critico, in quanto per ovvi motivi l’utente vorrebbe sempre quello meno visibile.

Non sempre però ciò è applicabile, le variabili che determinano l’uso di un tipo di applicazione piuttosto che l’altro, hanno diversa natura e devono essere valutate attentamente dall’audioprotesista cercando di soddisfare le richieste dell’utente ma senza ridurre la risposta protesica che dovrà essere sempre l’obbiettivo primario.

La serietà, la professionalità e l'esperienza dell'audioprotesista unita all'alta tecnologia degli Apparecchi Acustici oggi disponibili sono la chiave vincente di una buona applicazione, e solo con la collaborazione tra il sordo e l'audioprotesista sarà possibile raggiungere il miglior risultato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Adattamento



SCHEDA

Ottica



SCHEDA

Assistenza



SCHEDA