Clinica Veterinaria Due Madonne - Pronto Soccorso Veterinario Bologna

La Clinica Veterinaria privata Due Madonne di Bologna , diretta dal Dr.Matteo Rossi, assieme allo staff di altri medici veterinari, garantisce un servizio di Pronto Soccorso 24 ore su 24 , 365 giorni all’anno.

Oltre alle visite ambulatoriali e domiciliari diurne su appuntamento e alle vaccinazioni, si offre servizio di: medicina e chirurgia d’urgenza H 24, terapia intensiva, analisi di laboratorio, radiologia digitale ad alta frequenza, ecografia, ecocardiografia, endoscopia diagnostica (rino-gastro-colonscopia), degenza 24 ore su 24.

La Clinica Veterinaria è dotata di apparecchiatura all'avanguardia per l'esecuzione di esami radiografici con sistema di acquisizione digitale dell'immagine che rappresenta una nuova frontiera della radiologia moderna. Presso la Clinica da parte del personale specializzato (Resp. Dr. Daniele Bellotti) si effettuano su appuntamento ecografie dell'addome, della tiroide, ecocardiografie.

La Clinica Veterinaria è dotata di una sala chirurgica predisposta per la chirurgia generale e ortopedica, dove vengono eseguite anche endoscopie gastriche, colonscopie, rinoscopie sotto controllo anestesiologico.

La presenza di due sale per la degenza degli animali, offre la possibilità di ricovero, anche per lunghi periodi, a dodici animali garantendo ambienti confortevoli e climatizzati.

La presenza di medici veterinari 24 ore su 24, 365 giorni all'anno garantisce la cura e il benessere dei piccoli animali con un servizio continuativo, sempre.

La Clinica è situata a Bologna in Via Due Madonne 53/A, ed è facilmente raggiungibile dalla Via Emilia Levante e dalla Via Massarenti. La Clinica è, inoltre, dotata di un ampio parcheggio gratuito per i clienti. Tel. 051-538703


Sito: www.clinicaduemadonne.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ