azzurra GYMSTICK

Gymstick si basa sul concetto della resistenza ottenuta con gli elastici, con il vantaggio di essere estremamente maneggevole e versatile a tutti i livelli di utenza ed età, sia in presenza di professionisti o soggetti allenati, che di persone meno esperte ma desiderose comunque di effettuare, comodamente a casa, in palestra, su un campo da giuoco, in ufficio, in vacanza ed in qualsiasi situazione un allenamento e/o mantenimento fisico.

Gymstick è composto da una barra di esercizio realizzata con un multistrato in fibra di vetro resina dotata di una comoda impugnatura in spugna , e da 2 bande elastiche in puro lattice .

Gymstick esercita una resistenza che va da 1 a 30 Kg ed è suddiviso in 5 tipi diversi che si differenziano tra loro per colore e carichi di lavoro.

Gymstick è adatto sia per utilizzo individuale che di gruppo . Le sue peculiarità permettono di sviluppare allenamenti per: lavori aerobici , di condizionamento muscolare , di flessibilità , allungamento , propriocettivi , di coordinazione , riabilitazione , allenamento della forza esplosiva , riduzione massa grassa tonificazione e mantenimento .

Ogni attrezzo è corredato da una comoda sacca porta attrezzo , da un manuale con protocollo di esercizi standard che puo’ essere utilizzato come poster e da un DVD .

Sul sito www.gymstick.it , oltre ad una descrizione dettagliata è possibile visualizzare le varie tipologie di Gymstick, gli esercizi , ed i suggerimenti per una corretta scelta dell attrezzo.

Gymstick e' distribuito in esclusiva in italia da Azzurra srl , societa' leader nel settore dei servizi per lo sport e benessere.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ