Letsmove

La nostra visione sono valli e monti senza gas di scarico e rumore di motori a scoppio .
In prima istanza questo deve valere nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.

Insieme dobbiamo essere responsabili e creare un futuro ai nostri figli .

È tuttavia importante osservare che, per avere un ciclo di produzione e consumo dell’elettricità utilizzata per il movimento che sia effettivamente ad impatto zero , occorre che l’elettricità stessa sia prodotta da fonti rinnovabili. Ciò è possibile grazie alle principali aziende energetiche altoatesine che con impegno e responsabilità perseguono l’obiettivo di rendere l’approvvigionamento energetico dell’Alto Adige autonomo ed ecosostenibile .

Mobilità dolce significa muoversi in modo sostenibile, a tutela del clima.

La vacanza ecocompatibile è caratterizzata dalla varietà dell’offerta di attività culturali e sportive. Turismo dolce, viaggio responsabile e un impegno totale per la sostenibilità sono i presupposti ideali per una vacanza in montagna di qualità, fatta di relax e di straordinarie esperienze a contatto con la natura !

LETSMOVE si impegna a promuovere un turismo sostenibile all’insegna di una mobilità ecocompatibile nelle più belle vallate alpine ed in specifico nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti .

La mobilità elettrica costituisce uno dei punti di forza delle iniziative di mobilità sostenibile , grazie al fatto che offre la possibilità di muoversi senza produrre emissioni inquinanti, gas serra e con livelli minimi di rumore. Innovativi concetti di mobilità garantiscono vacanze di avventura e relax nella natura: la mobilità elettrica può anche essere fonte di vero divertimento .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ