SOLEECOLORE MOBILI DI TUTTI I COLORI

Disponiamo di un vasto assortimento di mobili visibili su catalogo internet, di mobili in legno e arte povera che possiamo fornire grezzi o in tutti i colori. Siamo fisicamente a Roma, Milano, Firenze, Torino, e OnLine per tutta Italia. Visitaci su //www.soleecolore.it !

 

MOBILI GREZZI E DI TUTTI I COLORI

 

Un comò bianco con fiori, una dispensa giallo ocra, un piccolo comodino di un tenue rosso mattone con cassetti color pastello, un tavolo lucidato rosso ciliegio tenue con venature miele, una rosa in semitrasparenza nel legno, uno stipetto in massello anticato... Ma anche un arredamento completo, perfettamente coordinato nei colori ed implementabile nel tempo con articoli aventi la stessa tonalità. Libera la tua fantasia, con soleecolore puoi, acquistando un mobile grezzo, semilavorato (colorato di base) o finito come da te scelto.

 


 

UN OGGETTO UNICO, BELLO NEGLI ANNI

 

Ci anima la convinzione che le linee classiche, semplici ed essenziali dei mobili in legno non stancano e non passeranno mai di moda. Se a questo sommiamo l'unicità di una mano artistica o di una tua personalizzazione...

 


 

DA NOI PUOI TROVARE IN POCO TEMPO IL MOBILE CHE AVRESTI CERCATO A LUNGO O INVANO

 

Grazie al nostro esclusivo criterio di catalogazione informatica con soleecolore potrai vagliare OLTRE 5000 MOBILI IN STILE ARTE POVERA in modo rapido e selettivo. Ecco perché a noi giunge sempre il cliente esigente e dotato di forte personalità, non disposto a scendere al compromesso del mobile "take-away" già preconfezionato e che vive il suo acquisto in modo unico e con la massima soddisfazione.

 


 

PREGIATO O MENO, E' SEMPRE CONVENIENTE

 

Sia esso un mobile in noce, in ciliegio, in castagno, in pioppo, in abete, in tiglio, in tulipier, grazie ad internet questo giungerà a te senza alcuni dei consistenti costi accessori classici. La provenienza é diretta, senza intermediari. E la sua qualità é stata da noi selezionata a monte; il nostro mobile visto dal vero é sempre più bello della sua fotografia. Vuoi risparmiare di più, senza rinunciare alla qualità? Acquista il mobile grezzo, e finiscilo tu con le nostre istruzioni ed i nostri prodotti all'acqua a basso impatto ambientale. Vuoi essere certo del valore superiore del tuo oggetto? Ti certifichiamo per iscritto qualità e provenienza dei nostri mobili.

 


 

QUANDO SENTIRAI UN TUFFO AL CUORE

 

Potrai scegliere il colore e la finitura (all'acqua / gommalacca / cera / poliuretanica classica...) del tuo mobile in maniera esclusiva. Infine, se lo desideri, per te eseguiremo o faremo eseguire lo screpolato, il trompe l'oeil, lo spazzolato, l'invecchiato, il finto marmo, il dipinto a mano libera, la lucidatura tipo Bassano, la foglia d'oro...

 


 

CHE ASPETTI A RENDERE PIU' BELLO IL TUO SPAZIO DI VITA?

 

Realizza il mobile che hai sempre sognato, proiettando la tua creatività in un oggetto che parlerà di te. Se hai bisogno di un mobile, fallo in modo divertente e per qualcosa di esclusivo, cogli la felicità che ne deriva!


SCOPRI I VANTAGGI NELL'ACQUISTARE UN MOBILE DA SOLEECOLORE:



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Link




SCHEDA

Tavolo provenzale




SCHEDA

Tavolo country style




SCHEDA

Servizi in vetrina

Catalogo mobili bombati sagomati



SCHEDA

Catalogo mobili luigi filippo



SCHEDA

Mobili rustici in pino e abete massello



SCHEDA