C.G.T. S.r.l. - Chiarone Gestione Turistica

La C.G.T. S.r.l. - Chiarone Gestione Turistica gestisce il Residence Villa Poggiochiaro di Pescia Romana, una elegante struttura ricettiva al confine tra Lazio e Toscana, ad 1, 5 km dal mare e a breve distanza dalle rinomate spiagge del Chiarone e di Capalbio.

Immerso in un ampio e curato giardino con piscina, il Residence dispone di 5 camere matrimoniali con bagno, 3 bilocali mansardati (soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno), 3 appartamenti per 3 o 4 persone (app. 1G: soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, cucina con lavastoviglie e bagno con lavatrice; app. 2B: soggiorno con divano-letto singolo, camera matrimoniale, cucina e bagno), uno dei quali direttamente sul mare (villino a due piani con giardino autonomo ed area barbecue) ed un grazioso cottage in legno (soggiorno con letto singolo, camera doppia e bagno). Tutti gli alloggi sono dotati dei più moderni comforts (aria condizionata/riscaldamento, frigo bar, tv, lettore dvd ed asciugacapelli).

A disposizione della clientela ci sono anche due sale meeting per eventi di vario genere, un parcheggio privato esterno ed il raffinato ristorante "Il Contatto", dove poter cenare con gustosi piatti sia di carne che di pesco fresco, accompagnati da vini di ottime cantine locali.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ