BEHAVIOR HOTEL

Servizi di Supporto per Hotel - Housekeeping Management - Maintenance Management - IT service & solution

Teniamo a puntualizzare che l’azienda prospetta come modus operandi la piena conduzione del reparto Housekeeping, con la determinata convinzione del miglioramento del servizio di pulizia (o dei servizi affidati). Tripadvisor e Booking sono i siti di riferimento per percezione della soddisfazione del cliente che vengono quotidianamente visitati dalla BeHavior Hotel al fine di monitorare le evoluzioni delle prestazioni.

Tutte le competenze della Azienda provengono esclusivamente da professionalità cresciute in ambito alberghiero, i corsi di aggiornamento delle cameriere vengono annualmente ripetuti per le nuove assunte.

Se trovate interessante il nostro modo di svolgere le attività potremmo concordare una visita presso la vostra strutture al fine di formulare una proposta economica che tenga conto delle vostre peculiari esigenze. Nella migliore delle ipotesi e nel caso di un ipotetico accordo l’azienda si trasferirà all’interno della struttura per avviare i processi operativi concordati, oltre alla installazione del sistema informatico per il controllo in real time dello “ stato lavorazione camere”.

Completato la start up vengono designate le persone di riferimento aziendali a cui rivolgersi nel quotidiano.

GRAZIE



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Maintenance management



SCHEDA

Housekeeping management



SCHEDA

It service & solution



SCHEDA