Tecnicem srl

La società TECNICEM S.r.l. è presente nel campo delle pavimentazioni in cemento e resina dal 1967. Ha realizzato e riparato pavimenti sia nel settore industriale che in quello civile oltre che rampe carraie, corselli, box, cortili, marciapiedi esterni ecc.

Nel settore civile, la lunga esperienza maturata ha permesso di acquisire competenze specifiche sviluppando metodologie d’intervento mirate alla personalizzazione di ambienti quali abitazioni, studi, showroom, spazi espositivi, bar ristoranti, uffici, ecc.
In questo settore si distinguono i ns. pavimenti al quarzo e cemento “TECNIPAV” ed i rivestimenti spatolati e/o decorativi: “TECNOSINTEX”, “SKINFLOOR” e “METAL FLOOR” realizzati a mano in opera da personale qualificato, in svariati effetti di finiture e colori a campione.

Nel settore industriale, nel corso della sua quarantennale esperienza nel campo dei cementi e delle resine, la Tecnicem ha messo a punto dei cicli di intervento rapidi ed efficaci per riparare e ripristinare vecchi pavimenti industriali in cemento, gres etc., per riparare giunti ammalorati, per i ripristini delle rampe carraie dissestate e per il sollevamento delle lastre dei pavimenti in cemento.
I tempi d'intervento possono variare da 1 a 10 giorni a seconda del tipo d'intervento richiesto.

L'azienda agisce particolarmente nella zona di Milano e dintorni realizzando direttamente le varie applicazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Metalfloor




SCHEDA

Rinnovo pavimenti industriali




SCHEDA

Pavimentazioni per esterni




SCHEDA