CENTRO DI ESTETICA EUBIOTICA

Il Centro Benessere Inlinea è un centro di Estetica Eubiotica nato per consapevole scelta professionale basata sul desiderio di aiutare ciascuno ad essere la miglior versione possibile di se stesso .
    L’Estetica Eubiotica, infatti, non insegue modelli ideali ma affronta i problemi estetici considerando la bellezza come un modo di sentirsi prima che di vedersi. Il centro è una vera oasi di pace, un luogo accogliente e familiare, dai colori e profumi tenui e armoniosi, curato dallo studio sensoriale e profondo tra uomo e ambiente, basato sull’antica arte cinese del Feng Shui e innovativa scienza della Domoterapia Alchemica. Inlinea è un centro estetico esclusivamente Eubiotica che propone trattamenti estetici eubiotici e cosmetici eubiotici.
     Il Cosmetico Eubiotico ascolta e rispetta la pelle, e le apporta tutte le sostanze utili al fine di garantirne il buon funzionamento, grazie alla presenza di sostanze biocompatibili, prive di derivati del petrolio e no enziomotossiche. Per questo motivo l’Estetica Eubiotica si prende cura in modo speciale della pelle, la considera un organo intelligente, in grado di riconoscere ciò che le viene applicato e, se necessario, di reagire al contatto con sostanze che le appaiono nocive od estranee.

  www.inlineacentroestetico.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Depurazione



SCHEDA

Dermologie



SCHEDA

Pressoterapia



SCHEDA