SeGIF Srl

L’attività di SeGIF Srl è contraddistinta dalla consapevolezza che il processo di apprendimento va inteso come continuo e rinnovabile lungo tutto l’arco della vita, per cui diventa un fattore di crescita e di opportunità per l’individuo sapersi sempre mantenere all’interno di tale processo o potersi in qualsiasi momento reinserire in esso. SeGIF srl favorisce tale processo mediante la riqualificazione delle competenze e degli interessi, migliorando la qualità della vita dei soggetti interessati sia in età lavorativa che in età formativa.

In tal senso SeGIF srl assicura che le azioni formative siano supportate da una comunità di Formatori contraddistinta dalla qualità professionale e da un clima di reciproco apprendimento.

Convinti che la qualità sia la strada da percorrere per fare di tali obiettivi conquiste e traguardi, verrà assicurato da tutta l’organizzazione un impegno costante e duraturo, volto a costruire un sistema di gestione per la qualità capace di adattarsi alle esigenze delle differenti categorie di portatori d’interesse.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ