ROSADA ILS Srl

Advanced Handling Systems and Machinery.
Bulk-Solids Handling Specialists. Dense Phase Pneumatic conveying systems, on line Air-Assistance injection. Big-Bag Unloading station.
Engineering, manufacture, installation, service.
Trasporto pneumatico in fase densa, serbatoi propulsori, componenti, giunti tipo morris o raccordi in ghisa di giunzione tubazioni di trasporto pneumatico in pressione o in aspirazione.
Valvole a calotta Dome-RILS. Valvole Rotanti per trasporto pneumatico in pressione o in aspirazione. Eiettori Venturi per trasporto pneumatico in pressione e pic-up in vuoto per polveri e granuli. Rotocelle scarico prodotti solidi in polvere o granulari. Impianti di trasporto meccanico, nastri trasportatori, trasportatori meccanici. componenti. Fluidificazione di prodotti in polvere, rompiponte e disintasamento scarico silo. De-Lumper, rompigrumi. Tubazioni, curve e componenti rivestiti internamente in Basalto, Ceramica Allumina Al2O3 per applicazioni antiabrasione resistenti antiusura e alta temperatura, per applicazioni nei settori siderurgico, metallurgico, minerario, cementiero, premiscelati, chimico, mangimistico, alimentare e farmaceutico. Riciclo, legno.

Specializzazioni

Trasporto pneumaticoin fase densa in pressione e in vuoto. Trasporto pneumatico in fase diluita in pressione o in aspirazione con Eiettori Venturi per trasporto pneumatico in pressione e pic-up in vuoto per polveri e granuli. Trasporto meccanico, Nastri trasportatori, Valvole a calotta sferica, Dome Valve, Serbatoi Propulsori, Fluidificazione polveri, disintasamento rompiponte per silo. Tubazioni e curve ad ampio raggio rivestite internamente con Basalto, Ceramica, Allumina Al2O3 per applicazioni all'abrasione resistenti all'usura, alta temperatura. Giunti di dilatazione e compensazione. Pezzi speciali a disegno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

J-pack - injection package




SCHEDA

Giunti per trasporto pneumatico




SCHEDA

D-lhd - de-lumper heavy duty




SCHEDA

Servizi in vetrina

Trasporto pneumatico



SCHEDA

Service



SCHEDA

Trasporto meccanico



SCHEDA