Delfante Gianluca

La consulenza in materia di qualità ISO 9001, ambiente ISO 14001, salute e sicurezza dei lavoratori OHSAS 18001, permette alle aziende di ottenere sistemi di gestione efficaci ed efficienti che risultano, inoltre, fondamentali sia in termini d’immagine verso il mercato che verso le istituzioni pubbliche. Questi sistemi di gestione sono solo il primo passo di un lungo cammino dedicato all'ottimizzazione delle attività aziendali per aumentare il proprio margine di guadagno, la soddisfazione dei propri lavoratori e soprattutto la soddisfazione dei propri clienti con un aumento della loro fidelizzazione.

Il metodo di lavoro impiegato dal nostro team di lavoro, costituito da sistemisti, legali, psicologi, informatici e controller, utilizza diverse discipline e metodi quali: sei sigma, controllo di gestione,   analisi del clima aziendale, analisi dei costi, analisi economiche e finanziarie e benchmaking.

L'obiettivo ultimo è quello di potenziare le performance delle aziende individuando, inizialmente, i punti di forza e i colli di bottiglia e, successivamente, progettando un’organizzazione più snella e redditizia.

Operiamo in tutto il nord e centro Italia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Rilievi ambientali



SCHEDA

Ohsas 18001



SCHEDA

Misurazioni ambientali



SCHEDA