ROVERPLASTIC SPA

Con i suoi 140 dipendenti in Europa Rovergroup rappresenta un punto di riferimento per la lavorazione delle materie plastiche da ben 50 anni. La nostra organizzazione ed un parco macchine altamente automatizzato e integrato, ci permettono di avere un'alta flessibilità di produzione sia in termini quantitativi di lotto minimo che in termini di lead-time. La disponibilità di un proprio parco automezzi ci permette di ottimizzare le consegne, sopratutto nella gestione del just in time. L'introduzione di nuove tecnologie, unite all'esperienza acquisita, ci permettono inoltre di assistere i clienti nello sviluppo di nuovi progetti e soluzioni.

ATTIVITA' E TECNOLOGIE
Stampa ad iniezione con macchine a partire da 50 fino a 1600 tons: con possibilità di utilizzo delle seguenti tecnologie: Airmoulding - Bicomponente con espanso - Bimateriale - Sovrastampaggio anche su vetro.
Estrusione di lastre e bobine in HIPS - ABS: Larghezza massima mm 1500 e spessore massimo mm 6. Estrusione di lastre alveolari in polipropilene: Con grammature da 280 a 800 gr/mq, spessore di 2/3 mm, larghezza massima mm 1450 con possibilità di fustellatura con dimensioni massime mm 1260x800.
Termoformatura di lastre e bobine: Per particolari con dimensioni massime mm 2000x1000 e profondità 600. Realizziamo celle e controporte per frigo/congelatori, casalinghi e articoli tecnici.

Su tutti i pezzi prodotti ad iniezione e termoformati eseguiamo operazioni di finitura e assemblaggio: fresatura, saldatura ultrasuoni, serigrafia, tampografia, timbratura a caldo e verniciatura.

Siamo inoltre in grado di offrire un servizio di progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ